Resi
Per restituire la merce acquistata online e ricevere un rimborso, completa il modulo di reso contenuto nella confezione ricevuta e allegalo alla merce in questione. Ti saremmo grati se potessi anche specificare la ragione del reso, aiutandoci a migliorare ulteriormente la nostra offerta in futuro. Reimballa accuratamente la merce per evitare danni dovuti al trasporto, riutilizzando, possibilmente, l'imballaggio originale. Si informa che gli articoli acquistati nel negozio online non possono essere sostituiti con altre merci, né online né in negozio.
Compilare la bolla di reso contrassegnando l'articolo che si desidera restituire e selezionare il motivo del reso.
Allegare la bolla di reso alla scatola. Inserire gli articoli da restituire nella scatola e chiuderla bene.
L'etichetta del prodotto deve essere attaccata allo stesso.
Inviare tutti i resi entro 30 giorni dalla ricezione degli articoli utilizzando l'etichetta di reso in dotazione per eseguire un reso gratuito.
Se l'ordine è stato già pagato, la somma verrà rimborsata all'arrivo degli articoli in uno dei nostri centri. Riceverete una conferma del reso tramite e-mail.
Periodo per i resi fino a 14 giorni.
A volte può succedere. Per favore contatta il servizio clienti del nostro shop online:
e-Mail: info@ginevraunderwear.it
Telefono: +39 0541 783603
(tariffa soggetta al gestore del contratto telefonico)
Ti invieremo un nuovo modulo per consentirti di restituirci la merce . Per risalire con maggiore rapidità al tuo profilo, ci sarebbe di grande aiuto se potessi indicare il numero d'ordine, il tuo nome e il tuo cognome e l'indirizzo e-mail utilizzato.
Tutta la merce restituita non deve essere stata usata, deve risultare pulita e non danneggiata. Si prega di notare che Ginevra Underwear può richiedere un risarcimento per la perdita di valore dei capi nel caso in cui siano stati indossati, lavati o danneggiati.
Puoi inoltre restituire gli articoli che sono difettosi o sbagliati. Consulta i nostri Termini e condizioni d'uso per maggiori dettagli sui resi.
Rimborsi
Poco dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma della restituzione della merce, ti rimborseremo l'importo pagato. Il rimborso dei costi di spedizione avviene come indicato nei nostri Condizioni e termini generali.
Avvertenza: possono trascorrere fino a un massimo di 10 giorni prima che l'importo venga accreditato sul tuo conto.
Rimborsi tramite PayPal:
Quando Triumph riceve il reso e lo elabora, tu ricevi un'e-mail di conferma. Il rimborso verrà accreditato direttamente sul tuo conto PayPal nel giro di pochi giorni.
I tuoi diritti legali
Si prega di notare che nulla in questa sezione lede i tuoi diritti legali. Puoi avere una consulenza riguardo ai tuoi diritti presso gli uffici di consulenza per i cittadini o i servizi locali incaricati della sorveglianza delle pratiche commerciali.
Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto senza indicarne i motivi, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui tu o una terza parte diversa dal corriere e da te designata avete ricevuto fisicamente la merce. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario che ci informi della tua decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta o e-mail).
Effetti del recesso
In caso di recesso dal presente contratto, tutti i pagamenti effettuati a nostro favore ti saranno rimborsati senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci hai reso nota la decisione di recedere dal presente contratto. Tali rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo diversi accordi espliciti; in ogni caso, a seguito di questo rimborso, non verranno addebitati costi. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento della merce o fino al ricevimento di prove sufficienti da parte del consumatore di aver restituito la merce. Il termine è rispettato se rispedisci la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Inoltre, i costi diretti per la restituzione della merce saranno a tuo carico se non utilizzi la nostra etichetta di reso gratuita. Ti preghiamo di tener presente che sei l'unico responsabile della diminuzione del valore della merce derivante da una manipolazione o da un uso improprio della merce.
Data: Gennaio 2019